Il Settimo Chakra
Chi siamo

Il centro di medicina naturale Il Settimo Chakra opera nel settore del benessere e della salute da oltre 20 anni su tutto il territorio nazionale. Attraverso la conoscenza approfondita delle Medicine Naturali, Il Settimo Chakra, si pone come obbiettivo, per i propri clienti, il raggiungimento dell’armonia e del benessere individuale. In particolare, lo studio approfondito dei principi dell’antica medicina Ayurvedica, fa si che possa essere offerta un’ampia gamma di rimedi tipici di una tradizione millenaria, che in sinergia con le altre discipline naturali, promuove il raggiungimento di efficaci risultati nell’ambito della salute psicofisica e spirituale.

Ilaria Gemma

Già dall’età di 13 anni Ilaria inizia il suo viaggio di conoscenza dell’Essere Umano, partendo da letture di grandi psicologi e filosofi. Approfondisce poi i suoi studi attraverso la scuola di arte, gli studi di cultura fisica, l’università come studentessa di  Scienze dell’Educazione e poi tramite l’esperienza di educatrice come supporto ai bambini portatori di handicap. 

Si trasferisce poi nelle campagne siciliane, rimanendo a stretto contatto con la Natura per qualche anno, scoprendo poi nell’Ayurveda quel perfetto connubio tra la sua passione per l’Uomo, per la Natura e per il loro collegamento con l’Universo.

Il Settimo Chakra è un marchio registrato del gruppo CROMATINA®. Nel 2006 apre a Milano il primo centro di Medicina Naturale, unico in Italia a raggruppare al suo interno discipline olistiche, vendita di prodotti erboristici ed il nuovo concetto di “mini SPA”.  L’azienda favorisce e promuove l’armonia e il benessere dell’individuo attraverso un percorso mirato in sinergia con le pratiche naturali.  Il format dallo stile orientale caratterizza fortemente il lay out del punto vendita che risulta di forte impatto e appeal per l’utente. La suggestiva spa con richiami ed effetti scenografici in armonia con lo stile naturale e l’associazione a prodotti della tradizione spagirica rendono completa l’offerta al cliente.

Vi invitiamo a visitare la sezione Franchising per saperne di più.